Uno Scacchista

Annotazioni, Spigolature, Punti di vista e altro da un appassionato di cose scacchistiche

Magnus Carlsen a Roma!

1 min read

La sorpresa che non ti aspetti mentre passeggi per Via dei Fori Imperiali!

Il nostro amico Jacopo d’Andrea (1N del Torre Angela Scacchi) ha probabilmente pensato di avere le traveggole quando ha creduto di riconoscere il Campione del Mondo nel turista accanto a lui. Una volta avuto la conferma (grazie anche alla presenza di quell'”orso” di Peter Heine Nielsen lì vicino), Jacopo si è avvicinato a Carlsen, che non si è sottratto a un selfie.

Dopo aver scambiato qualche parola sulla vittoria a Shamkir e aver scattato lui stesso la foto che Jacopo ci ha gentilmente concesso di condividere con i nostri lettori, Carlsen è “scappato” via quasi di corsa con Nielsen dietro di lui che se la rideva di gusto!

Quasi sicuramente Carlsen sarà stasera all’Olimpico per il ritorno della semifinale di Champions League Roma-Liverpool. Da appassionato di calcio e noto tifoso del Real Madrid, il norvegese avrà approfittato del viaggio di ritorno dall’Azerbaigian alla Norvegia per una deviazione a Roma in modo da vedere dal vivo chi sarà l’avversario delle “merengues” in finale.

Grazie Jacopo per aver voluto condividere con noi questa incredibile esperienza. Ti sei guadagnato la nostra gratitudine (e la nostra amichevole invidia).

About Author

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Uno Scacchista

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading