Obiettivo 300 post raggiunto!

Il mese di Giugno che si è appena concluso è stato un mese importante per noi di UnoScacchista: abbiamo raggiunto il traguardo simbolico del 300° post pubblicato. Converrete con noi che in 9 mesi di attività effettiva sono un numero impressionante: più di uno al giorno, includendo sia i post “leggeri” che quelli più corposi.

Giugno è stato anche il mese che ha fatto registrare un nuovo record di visitatori (+32% rispetto a Maggio), ma, come sapete, i record sono fatti per essere battuti, quindi… continuate a venirci a trovare; e fate circolare la voce tra i vostri amici e colleghi scacchisti.

Grazie da UnoScacchista, Riccardo M., Roberto C., Claudio S., Marco B., Sabine, Topatsius, Stefano C. e … tanti AltriScacchisti.

One thought on “Obiettivo 300 post raggiunto!

Add yours

  1. Complimenti, un bel record davvero! E il bello è che con i Vostri articoli non ci si annoia mai. Anche quelli più lunghi (e solo apparentemente noiosi) offrono sempre interessanti punti di vista, spunti, curiosità storiche, artistiche e culturali. Insomma, è sempre piacevole leggervi! (anche per i principianti di scacchi come me).
    Grazie a tutta la Redazione. Continuate così!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: