UnoScacchista goes to Berlin!

(Uberto D.)
UnoScacchista oggi sarà di persona all’inaugurazione del Torneo dei Candidati! Grazie a tutti voi che continuate a leggerci e al contributo dei nostri autori che ci permettono di uscire regolarmente con articoli su molti argomenti, ho ricevuto l’accredito come “Press member” e quindi avrò accesso alla conferenza stampa, alla serata di gala per la cerimonia di apertura e agli spazi riservati ai giornalisti!

Non prometto nulla di particolare se non di osservare, fotografare, parlare il più possibile con chi mi capiterà a tiro e di raccontarvi i primi giorni del torneo per come li vivrò. In prima persona stavolta.

Candidates 2018 - Media events
Gli eventi per la stampa ad inizio torneo

 

Per quanto mi sarà possibile, cercherò di registrare qualche breve diretta in streaming Facebook: controllate di tanto in tanto il blog e i nostri account Twitter e Facebook. Scrivete commenti e fate domande: nei limiti del possibile tenterò di rispondere e di raccogliere immagini e informazioni per i post che seguiranno nei giorni dopo il mio rientro alla base.

Candidates 2018 - Round 1-3
Gli accoppiamenti dei primi 3 turni

Saranno solo 3 giorni (magari potessi permettermi di passare 3 settimane a Berlino!) ma spero di riuscire a trasferirvi l’atmosfera di questo importante Torneo e le impressioni che ne potrò ricavare.

Come dicono gli anglosassoni, “Stay tuned!“. E, mi raccomando, spargete la voce: mica capita spesso di avere UnoScacchista amico al Torneo dei Candidati!

One thought on “UnoScacchista goes to Berlin!

Add yours

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: